Arai RX7 V Evo Nero Opaco

Il nuovo RX-7V Evo è omologato secondo la nuova normativa ECE 22.06. È l'evoluzione del casco da corsa Arai RX-7V. Arai ha applicato le sue tecnologie più avanzate, come la visiera VAS, un avanzato sistema di ventilazione e l'imbottitura interna FCS. Il concetto di R75 Shape che consiste nell'offrire una calotta esterna (struttura esterna) più resistente, più arrotondata e più liscia.

Maggiori dettagli

849,15 €

-15%

999,00 €

Maggiori info

CALOTTA IN PB SNC

Super fibra e altre fibre sintetiche speciali, con ottime caratteristiche di flessibilità e resistenza alla trazione, sviluppate per le visiere dei caschi di F1, accuratamente posizionate e unite dagli esperti Arai, rinforzano l'area attorno alla fronte(immaginate i cerchi in acciaio utilizzati per tenere insieme le botti), con una varietà di materiali attentamente disposti a strati e stampati. La resina di nuova concezione crea legami più resistenti tra i materiali della calotta riducendo il peso.

DIFFUSER TYPE 12

I nuovi diffuser Type 12, più lunghi di 20mm e dritti, offrono una migliore aerodinamicità e, insieme al sistema Air Wing, aumentano la stabilità. Rispetto ai precedenti diffuser Type 10, l'efficenza delle prese d'aria dei nuovi Type 12 viene aumentata del 19%. Le nuove prese d'aria non solo offrono maggiore possibilità di regolazione con tre posizione, chiusa, semiaperta e completamente aperta, ma aiutano anche a migliorare la tenuta per ridurre la rumorosità causata dal vento e l'ingresso dell'acqua.

RIVESTIMENTO ECO PURE

Il sistema di rivestimento interno completamente removibile è stato migliorato con il nuovo materiale Eco Pure, che aiuta a mantenere livelli di acidità neutri simili a quelli della pelle umana e vanta proprietà antibatteriche. Per una calzata ancora più morbida, agevole e comoda abbiamo sviluppato un nuovo materiale di rivestimento più delicato. Il nuovo rivestimento inoltre è dotato di imbottiture sulle tempie regolabili per una calzata personlizzata.

VISIERA VAS V MV

La visiera VAS V MAX vision è di serie per offrire una migliore visibilità in ogni stagione e tipo di guida. E' inoltre dotata di lente antiappannamento Pinlock chiara che può essere installata in base alla necessità.

IC DUCT5

Il nuovo sistema IC Duct5 garantisce un flusso d'aria maggiore dell'11% rispetto al precedente Delta Duct5. Il nuovo pulsante più grande semplifica le operazioni di apertura e chiusura. Il nuovo IC duct-5 ha tre posizioni, chiuso semiaperto e completamente aperto, per regolare il flusso dell'aria ed evitare l'ingresso dell'acqua quando è chiuso

SOTTOGOLA

Installato alla base del casco, il nuovo sottogola aiuta ad accentuare ulteriormente la forma a uovo ed a massimizzare l'efficenza aeruodinamica. Il sottogola blocca l'ingresso dell'aria dalla parte inferiore della mentoniera e crea allo stesso tempo una zona di depressione per incrementare la funzione di estrazione dell'FFS forzando l'estrazione dell'aria dalla zona bocca. Il nuovo sistema di ventilazione riduce ulteriormente la rumorosità.

CANALE DI VENTILAZIONE

L'estrattore d'aria potenziato nella zona dell'apertura visiera passa attraverso un canale dedicato fino alla presa d'aria laterale 6, migliorando l'efficienza e riducendo il rumore.

INTERNI PER UN COMFORT TOTALE

Guanciali FCS con tasche per altoparlanti e uno strato rimovibile di 5mm per creare più spazio se necessario. Più spazio nella zona bocca per una sensazione di maggiore apertura. L'estrattore sulla nuca è più piccolo nonostante non sia stata ridotta la performanze di estrazione. Nuova linguetta di rilascio di emergenza posizionata al termine del cinturino per un accesso più agevole da parte del personale di soccorso. Migliore comfort con maggiore vestibilità e semplicità di rimozione e calzata.

28 other products in the same category: