SPIDI GIACCA ESTIVA SUPER NET GRIGIO

Super Net è la giacca in rete progettata da SPIDI per affrontare in moto i climi più torridi, condensando in un peso estremamente ridotto sicurezza e funzionalità. Il tessuto in rete di poliestere è stato progettato per offrire grande elasticità e garantire la massima circolazione d'aria nelle giornate più calde

Maggiori dettagli

127,41 €

-15%

149,90 €

Maggiori info

Super Net è la giacca in rete progettata da SPIDI per affrontare in moto i climi più torridi, condensando in un peso estremamente ridotto sicurezza e funzionalità. Il tessuto in rete di poliestere è stato progettato per offrire grande elasticità e garantire la massima circolazione d'aria nelle giornate più calde. Sono presenti 2 tasche esterne e 2 tasche interne particolarmente capienti. I protettori fissi su spalle (della serie Warrior Lite) e gomiti (della serie Forcetech) sono entrambi certificati secondo EN 1621-1:2012 a livello 1, mentre paraschiena e protettore toracico della serie Warrior sono disponibili come accessori.

SPIDI Super Net è lo strato protettivo più vicino al corpo, che mantiene i protettori saldamente aderenti alle parti del torso e delle braccia più esposte in caso di caduta. Può anche essere agganciato tramite zip e loop agli altri strati che utilizzano la tecnologia STEP-INARMOR: combinando i diversi elementi si possono regolare l'isolamento termico e la resistenza all'abrasione, a seconda delle esigenze del pilota e delle condizioni climatiche.

14 other products in the same category: