Marchi i sono 32 marchi

per pagina
Mostra 13 - 24 di 32 prodotti
  • ABUS

    Azienda leader nella produzione di antifurti, catene, lucchetti e bloccadischi per moto e scooter. Il top della sicurezza made in Germany

  • AGV

    Storica azienda italiana specializzata nella produzione di caschi per moto e scooter. Tra gli innumerevoli articoli propone caschi integrali, caschi modulari e caschi Jet, in Fibra Composita e in Resina HIR-TH. Valentino Rossi, campione della MotoGp è il pilota di riferimento del marchio AGV.

    0 prodotti

  • ARAI

    La più famosa tra le aziende costruttrici di caschi per moto. Produzione interamente fatta a mano in Giappone, con materiali di primissima scelta, attenzione maniacale alla sicurezza del pilota. I propri prodotti sono ritenuti i migliori sul mercato, lo testimoniano i più grandi piloti della storia recente e passata del motociclismo e della Formula1. L'azienda nipponica costruisce i caschi con l'obiettivo di renderli i più sicuri del mondo.

  • CABERG

    La storia dell'azienda di Bergamo è una storia di sfide e passione per l'innovazione e la sicurezza nella costruzione di caschi da moto. Uno sguardo costante al futuro e alla tecnologia innovativa ha permessola realizzazione di numerosi modelli di successo. Caberg è stata la prima azienda italiana, e seconda a livello mondiale, ad introdurre sul mercato il casco apribile, credendo fortemente nel potenziale di crescita del mercato Touring. Nel corso degli anni, il punto di forza di Caberg è stato concepire caschi intelligenti, combinando estetica e funzionalità.

  • CELLULAR LINE

    Il marchio più famoso nella produzione di interfoni e bluetooth per caschi da moto. Specializzata anche nella realizzazione di custodie portatelefono e Gps.

  • CGM

    Azienda specializzata nella produzione di caschi per moto e scooter, il punto di forza è l'elevato rapporto qualità/prezzo dei prodotti offerti. Per la mobilità urbana infatti viene offerta una grande varietà di articoli al giusto prezzo.

  • CHAFT

    CHAFT è un produttore francese impegnato nello sviluppo di guanti per moto e molti altri accessori che gravitano nel mondo moto

  • FORCEFIELD

    Forcefield Body Armor è specializzata in Impact Protection e High Performance Clothing Systems. La marca è orgogliosa di sviluppare e produrre prodotti innovativi e leader di punta. Vincendo innumerevoli premi e recensioni, il marchio continua a crescere in molte industrie e sport.

    0 prodotti

  • GIVI

    La nota azienda italiana, ormai leader nel mondo, produce bauletti, borse e parabrezza per moto e scooter. Negli anni ha avuto crescita esponenziale fino ad essere presente in 50 paesi. Le borse e le valigie GIVI rappresentano un processo tecnico avanzato ed un design innovativo e accativante.

    0 prodotti

  • GREX

    Azienda del Gruppo Nolan, produttrice di caschi per moto e scooter, passione e sicurezza made in Italy. La gamma spazia dal casco modulare adatto al Touring, al casco Jet per utilizzo urbano. Materiali di qualità abbinati all'esperienza decennale rendono i prodotti Grex la soluzione ideale per coloro i quali vogliono la massima protezione al giusto prezzo.

  • HELITE

    AZIENDA IMPEGNATA NELLA PRODUZIONE DI AIRBAG PER MOTOCICLISTI

    0 prodotti

  • HEVIK

    HEVIK è il brand che porta lo stile italiano nell’abbigliamento per moto e scooter, con un’ampia offerta di prodotti per chi coltiva la propria passione quotidiana per le due ruote e vuole viverla in libertà e sicurezza, sia nel traffico cittadino in sella allo scooter, sia nei lunghi viaggi con la propria moto da strada. Grazie al proprio team di esperti, che comprende specialisti del settore, stylist e modellisti, HEVIK ha creato una linea completa - dall’abbigliamento antipioggia agli accessori più evoluti, dai jeans all’underwear - con una forte componente tecnica (materiali innovativi e votati alla praticità) che si sposa con un taglio alla moda e un look di grande impatto.

  • KAPPA

    Nato nel 1956 come Cappa, il giovane brand si sviluppa in Italia sotto la guida di Paolo Vettore, differenziandosi per la cura del dettaglio, della praticità e della tecnicità dei propri prodotti.
    La realtà italiana, si rivela presto stretta per un brand capace di aspirare a livelli elevati. È così che nel 1991, dieci anni dopo il deposito del marchio, Giuseppe Visenzi, ex campione nonché fondatore del marchio Givi, rileva società e brand, trasformando Cappa in Kappa.
    In seguito alla modifica del nome, Kappa inizia ad espatriare, creando nel 1995 una filiale in Francia a Montuel e nel 1999 una in Spagna ad Olerdola (Barcellona). Da allora fino ad oggi il nostro desiderio di espansione non si è mai arrestato, guidandoci nei processi di ricerca e alimentando la passione, la determinazione, e la “fame” di ottenere standard qualitativi elevatissimi, quelli che merita ogni motociclista.

  • KOVIX

    Per più di un decennio, KOVIX ha progettato e realizzato una vasta gamma di serrature di sicurezza intelligenti per la casa e per i veicoli. Combinando le nostre competenze e know-how con l'ultima tecnologia, Kovix si concentra sullo sviluppo di ogni prodotto basato sull'esperienza del cliente. Questo ci ha portato a creare una delle nostre caratteristiche uniche del prodotto: la selezione dell'allarme ON / OFF per le nostre serrature dotate di allarme. Negli ultimi anni, KOVIX ha dominato la produzione di prodotti in acciaio inox che hanno contribuito ad aumentare il numero di serature che superano il test SRA europeo.

  • LS2

    Azienda specializzata nella produzione di Caschi moto, e negli ultimi anni anche nella produzione di giacche tecniche con protezioni e guanti da moto

  • LUMA

    Azienda spagnola specializzata nella produzione di antifurti meccanici per moto e scooter. Catene complete di lucchetto e bloccadisco

  • MACNA

    0 prodotti

  • MIDLAND

    Nasce nel 1972 a Reggio Emilia, Headquarter e base della Ricerca e Sviluppo di un gruppo leader nel settore delle radiocomunicazioni a livello internazionale.
    Produce e distribuisce prodotti ad alto contenuto tecnologico con una gamma che spazia dagli avanzati ricetrasmettitori PMR446 & LPD, ai classici “baracchini” nella banda CB, passando per le radio amatoriali, sistemi di comunicazione interfoni Bluetooth, fino ad arrivare ai modelli professionali PMR destinati a reti autonome di comunicazione ed intelligence pubblica e privata.

    0 prodotti

  • MM INDEPENDENT

    La passione, i sogni, le radici. Quello che ci spinge a fare un passo in più. Quello che ci contraddistingue. E’ questo che ci guida.

    Per noi lo stile non può essere solo forma, ma anche sostanza. Uno stile in cui ci riconosciamo e con il quale veniamo riconosciuti. INDIPENDENTI!

    Orgogliosi di quello che siamo, senza doverci uniformare, senza doverci mimetizzare.

    Il lyfestyle MM INDEPENDENT è identità, è vanto, è gridare al mondo IO SONO QUESTO, IO SONO INDEPENDENT!

    0 prodotti

  • NOLAN

    Le grandi aziende nascono dalle grandi passioni. E Nolan® è da sempre "passione per le Due Ruote".
    L’ideazione di nuovi modelli, il loro design sempre piú raffinato, nonchè la corretta gestione dei processi di sviluppo e progettazione sono gli aspetti in assoluto piú importanti e delicati dell’attività del Gruppo Nolan.
    Tutte le fasi del ciclo produttivo dei caschi Nolan®, X-lite® e Grex® sono gestite all’interno dell’azienda: dal ricevimento delle materie prime al controllo e confezionamento finale del prodotto. In tal modo, vengono assicurati la costante evoluzione delle tecnologie di produzione, un servizio adeguato e curato alla clientela e la salvaguardia dei più elevati standard qualitativi.
    Tutti i caschi del Gruppo Nolan sono garantiti per 5 anni dalla data di acquisto per qualsiasi difetto di materiali e fabbricazione.

  • NOS

    Nuovo importante produttore di caschi, design moderno, materiali di primissima scelta e gamma completa, sono il biglietto da visita di questo nuovo Brand che sta conquistando la fiducia dei motociclisti più esigenti.

  • SCHUBERTH

    PROTEZIONE PER LA TESTA MADE IN GERMANY.

    È il motto di SCHUBERTH da più di 70 anni. Realizziamo caschi protettivi di ogni tipo dagli anni '40. Dal 1954 i primi motociclisti hanno potuto indossare un casco di marca SCHUBERTH. Era l'inizio di una storia di successo che dura ancora oggi. Dalla fondazione dell'azienda, abbiamo prodotto e venduto innumerevoli caschi da moto. E innumerevoli clienti soddisfatti si affidano al proprio "SCHUBERTH". SCHUBERTH oggi progetta e produce presso Magdeburg sull'Elba. L'assortimento comprende: caschi per la sicurezza industriale, polizia, ignifughi, Formula 1 e motocicli. Rinomati piloti di Formula 1 si sono affidati ai caschi SCHUBERTH

  • SENA

    Da quando siamo partiti nel 1998, la nostra passione per l'avventura e l'ossessione della perfezione ci guida... e si speras si traduca attraverso i nostri prodotti, per ispirare i nostri clienti a sfidare i confini delle loro ordinarie routine e perseguire le proprie avventure di una vita. Noi crediamo che non esista una scorciatoia efficace nel perseguimento di una passione. Siamo tutti motociclisti e appassionati di tecnologia qui a Sena, incluso il nostro CEO. Quindi, quando sviluppiamo nuovi prodotti, passiamo a grandi dimensioni per assicurare la versione finale ed assicurarci che tutto quello che abbiamo sognato sia nel prodotto.

  • SHOEI

    SHOEI si dedica allo sviluppo della tecnologia superiore dei caschi dal 1958. La nostra azienda ebbe inizio grazie alla forza d’animo e la determinazione del suo fondatore Eitaro Kamata, che progettò ed utilizzò i suoi primi caschi esclusivamente per il settore corse.. SHOEI costruisce tutti i caschi (e tutte le parti che lo compongono) in Giappone, anche se i costi di produzione hanno già da qualche tempo superato quelli di molti paesi europei. Perché? Il motivo è dovuto al fatto che gli uomini e le donne delle nostre fabbriche curano ogni singolo casco con particolare attenzione. I prodotti difettosi sono in pratica inesistenti, proprio perché ogni articolo è espressione dello spirito, dell’ambizione e dell’attenzione verso i particolari che è tipica di SHOEI.

  • SPIDI

    Azienda specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico per moto. Nata nel 1977 a Vicenza, si impone subito per l'elevata qualità dei propri prodotti. I guanti da moto e le giacche rappresentano autentici capi del concetto "Motorsport Life Style". La passione di andare in moto trova soddisfazione assoluta indossando giacche con protezione e guanti Spidi. Famosa è diventata nel tempo anche la membrana antiacqua H2Out che garantisce impermeabilità e traspirazione. Che tu sia un mototurista o scooterista urbano, Spidi ti offre il meglio del mercato. 

  • STYLMARTIN

    Stylmartin deve il proprio successo ad Antis, azienda nata nel cuore del distretto della calzatura sportiva Montebellunese nel 1970.. Riconosciuto nella metà degli anni 90 come un’icona nel panorama delle competizioni motociclistiche internazionali, Stylmartin rappresenta la punta di diamante dell’azienda. Caratteristiche fondamentali delle calzature Stylmartin sono l’eccellente qualità dei materiali, il design inteso come perfetta sintesi di forma e funzione, il comfort, ma soprattutto la cura applicata alla lavorazione artigianale di ogni elemento in un contesto di avanzata tecnologia.

  • SUOMY

    Suomy nasce in Italia nel 1997 come linea di caschi racing. L'attività dell’azienda italiana è strettamente legata al mondo delle corse da cui attinge preziose informazioni per lo sviluppo e la creazione dei caschi.
    Il team-work Suomy lavora a stretto contatto con i piloti da cui raccoglie preziosi suggerimenti che poi vengono trasformati in dettagli utili non solo ai piloti ma anche agli utenti finali, si perché i caschi usati in pista saranno gli stessi venduti nei negozi.

    0 prodotti

  • TCX

    LA SCIENZA CALZATURIERA PER I MOTOCICLISTI.


    Diamo forza all’arte tradizionale calzaturiera con la ricerca scientifica.

    TCX fonde la tradizione artigianale calzaturiera con la scienza moderna per progettare calzature da moto che offrono sensazioni, libertà e controllo superiori.

  • TJ MARVIN

    La CGMITALIA s.r.l., azienda campana con base operativa non lontano da Caserta, è produttrice, da diversi anni, di caschi e accessori per moto e scooter. Nasce dall'unione dell'esperienza e il know-how pluriennale nel settore motociclistico della dirigenza abbinata alle capacità e all'ingegno dello staff tecnico e grafico. In poco tempo ha assunto un ruolo da leader nella produzione e vendita di caschi per gli utilizzatori di moto e scooter. Alla base del successo, una formula vincente: design italiano, braccio straniero. Infatti, la produzione è delocalizzata in Estremo oriente sotto la supervisione di un tecnico italiano, per ovvi motivi di contenimento dei prezzi, mentre progettazione, dettagli di costruzione, scelta dei materiali, colorazioni e grafica sono verificati e deliberati dallo staff CGMITALIA.

  • TUCANO URBANO

    Azienda nata a fine anni 90, si rende famosa sul mercato grazie all' invenzione del Termoscud. Tucano Urbano negli anni successivi affianca i capi antipioggia, l'abbigliamento, i guanti, le borse e una vasta gamma di accessori attenti alla funzionalità, al comfort, alla sicurezza senza mai dimenticare lo stile, per rispondere a tutte le esigenze di chi, nell'universo urbano è in moto sempre in moto.

  • VQUATTRO

    Vquattro Design® è un marchio di gruppo AIXSTREAM dedicato a scarpe e guanti da moto. I prodotti sviluppati soddisfano il desiderio dei motociclisti per proteggere se stessi senza trascurare lo stile. La maggior parte dei prodotti soddisfa le norme europee per dispositivi di protezione individuale EN 13594 e EN 13634.

    0 prodotti

  • X-LITE

    L’ideazione di nuovi modelli di caschi, il loro design sempre più raffinato, nonché la corretta gestione dei processi di sviluppo e progettazione sono gli aspetti in assoluto più importanti e delicati dell’attività di Nolangroup. Per questo motivo, nella divisione Ricerca e Sviluppo i tradizionali sistemi di modellazione manuale, tuttora in uso, sono stati affiancati da evolute tecniche di progettazione computerizzata, in grado di perfezionare le diverse fasi del progetto: da quelle preliminari, che presuppongono il confronto con le strategie di marketing aziendale attraverso design ed engineering, fino alla messa in produzione industriale. Tutto ciò è coordinato da personale qualificato, formatosi per lo più all’interno dell’azienda, al quale è affidato il compito di mettere a punto caschi innovativi, funzionali e dagli elevati contenuti tecnici, in grado di assicurare comfort esclusivo e calzata perfetta.

    0 prodotti

Mostra 13 - 24 di 32 prodotti