��

CABERG LEVO BIANCO

LEVO È IL CASCO APRIBILE DI CABERG REALIZZATO PER IL MOTOTURISTA PIU’ ESIGENTE CON SOLUZIONI TECNICHE ALL’AVANGUARDIA E DESIGN INNOVATIVO. 

Maggiori dettagli

351,12 €

-12%

399,00 €

Maggiori info

La calotta esterna è realizzata in fibre composite oppure, nella versione LEVO CARBON, interamente in fibra di carbonio.
Le due misure di calotta esterna permettono una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. LEVO si caratterizza per la doppia omologazione P/J avendo superato sia i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali (P) che quelli in configurazione jet (J), con mentoniera aperta. Il sistema di ventilazione, costituito da due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori, offre un comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme attraverso i canali presenti nella calotta interna.

Tra le peculiarità esclusive di LEVO rientra l’ampia visiera che permette al motociclista di contare su un campo di visione tra i più estesi della sua categoria (definito “panoramic ultra-wide visor”), garantendo un’apertura frontale della visuale pari a 82°. LEVO è inoltre equipaggiato di serie con la lente antiappannante Pinlock Max Vision ed è dotato di visiera parasole integrata, Double Visor Tech, facile da manovrare anche indossando guanti.

Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance hanno un profilo che consente di indossare occhiali con estrema facilità.

LEVO è predisposto per alloggiare i principali sistemi di comunicazione presenti sul mercato grazie agli spazi dedicati per altoparlanti e microfono.
LEVO è prodotto in Italia.

17 other products in the same category: