SCHUBERTH C 5 MASTER YELLOW OPACO

SCHUBERTH C5 è la nuova punta di diamante della famiglia dei caschi modulari SCHUBERTH ed il primo con doppia omologazione P/J e rispondente al nuovo standard ECE-R 22.06. SCHUBERTH C5 combina la massima sicurezza con sorprendenti prestazioni aerodinamiche in un design compatto e leggero seguendo un percorso evolutivo senza fine dell'iconica e intramontabile filosofia "C".

Maggiori dettagli

653,65 €

-15%

769,00 €

Maggiori info

LA NUOVA ERA DEL CASCO MODULARE

C5 rappresenta la nuova generazione dei caschi modulari ed è il risultato di 20.000 ore di progettazione2000 caschi testati nella camera climatica e nella galleria del vento SCHUBERTH e più di 400 ore di test sulle strade della Germania.

ENDLESS EVOLUTION

La storia di SCHUBERTH nel segmento dei caschi modulari, inizia più di 20 anni fa con CONCEPT, il primo casco modulare a marchio SCHUBERTH. Da allora SCHUBERTH è stata protagonista di un percorso di EVOLUZIONE SENZA FINE che ha portato l'azienda ad essere protagonista indiscussa del segmento, segnandone ed elevandone constantemente gli stardard di riferimento. C5 infatti è leggero, ma al contempo sicuro. Ha un design moderno e aggressivo, ma al contempo elegante e silezioso. 

PRESTAZIONI AEROACUSTICHE ECCEZIONALI

Sin dagli inizi della storia del casco modulare segnata dal CONCEPT, le prestazioni aeroacustiche eccezionali, sono sempre state un elemento distintivo dei caschi modulari SCHUBERTH. Durante lo sviluppo del C5, gli ingegneri SCHUBERTH hanno dedicato oltre 200 ore nella galleria del vento aziendale per la definizione delle linee e forme della calotta. Questi studi, assieme ad un nuovo disegno del collare che assicura una perfetta aderenza con la calotta, hanno permesso al C5 di raggiungere il ragguardevole risultato di 85 Db(a) a 100 km/h su una moto scarenata.

NUOVA PRESA D'ARIA FRONTALE

SCHUBERTH C5 introduce un innovativo concetto di ventilazione tramite una doppia presa d'aria posta sulla mentoniera, impreziosita da un filtro, rimovibile e lavabile, in grado di assicurare una respirazione ottima anche in condizioni estreme

INNOVATIVO SISTEMA DI VENTILAZIONE

L'innovativo sistema di ventilazione interna introdotto con C5 segna un nuovo punto di riferimento nel settore. La termoregolazione della testa del pilota, raggiunge ora livelli ineguagliabili grazie all'azione combinata di un sistema di canali liberi scavati sulla superficie interna del EPS e non coperti dall'imbottitura, e dell'innovativo spoiler posteriore che funge da estrattore dell'aria calda.

SCHUBERTH INDIVIDUAL CONCEPT

SCHUBERTH C5 segna un nuovo standard in termini di comfort. L'imbottitura offerta di serie, è stata sviluppata per offrire un comfort senza compromessi a tutti i clienti SCHUBERTH, ma per tutte quelle persone con forme di testa fuori dagli standard che fino ad ora dovevano scendere a compromessi tra taglie e comfort, C5 introduce il SCHUBERTH INDIVIDUAL. Un programma innovativo che porta il concetto di comfort a nuovi standard in grado di assicurare un fit perfetto  a tutti i motociclisti grazie alla possibilità di personalizzare le imbottiture laterali e posteriori ( nelle taglie M/L/XL) e delle guance (per tutte le taglie)

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

In SCHUBERTH  la sicurezza è un diktat. Con C5 SCHUBERTH lancia sul mercato il suo primo casco con l'omologazione P/J e rispondente alle nuove normative ECE-R 22.06. Questo nuovo step in avanti prevede l'introduzione di un rinforzo in fibra di carbonio nella calotta realizzata con la tecnologia Direct Fiber Processing in modo tale da renderla più resistente agli urti, ma senza appesantirla.

Inoltre, come tutti i modelli SCHUBERTH, anche C5 è equipaggiato con il sistema Anti-Roll-Off-System collegato ai cinghioli ora riposizionati più avanti rispetto all'alloggiamento tradizione, per garantire un maggiore comfort nella zona della gola. 

SISTEMA DI COMUNICAZIONE

La tecnologia più avanzata a disposizione del vostro SCHUBERTH C5. Estremamente facile da installare, configurare ed usare, SC2 fissa un nuovo standard della comunicazione in moto. Altoparlanti ad alta definizione e tre antenne, una FM, una Bluethoot e una per la comucicazione Mesh, sono già installati nel casco. SC2 richiede pochi secondi per essere installato ovvero giusto il tempo necessario per  collegare tramite un semplice jack il microfono ad alta definizione, rimuovere le coperture degli alloggiamenti dell'unità principale e del telecomando wireless, agganciarli ed il sistema è collegato!

MESH 2.0

Grazie alla innovativa tecnologia Mesh 2.0, il sistema di comunicazione SCHUBERTH SC2, offre un livello di connessione senza paragoni andando a ridefinire il concetto di "rete di comunicazione". Con la tecnologia MEsh 2.0, è ora possibile connettersi con un numero virtualmente infinito di partecipanti. In aggiunta a ciò, il sistema SCHUBERTH SC2 include altoparlanti e microfono ad alta definizione di ultima generazione sviluppati da Sena, un sistema avanzato di riduzione del rumore, l'assistente vocale e un raggio di comunicazione paragonabile ai prodotti più performanti disponibili sul mercato.

THE SOUND OF SILENCE

SCHUBERTH C5 conferma la sua leadership in termini di comfort aeroacustico grazie ai soli 85 dB(A) a 100 km/h in una nacked. Grazie alla galleria del vento di proprietà, SCHUBERTH ha ottimizzato ogni singolo componente sia interno che esterno al casco. Il risultato è un livello di insonorizzazione ineguagliabile arricchito dal nuovissimo collare.

VISIERA CON MEMORIA DI POSIZIONE

Sono sempre i piccoli dettagli a fare la differenza tra un casco comune ed uno SCHUBERTH. Introdotta per la prima volta sul visierino parasole del E1, la funzione di memoria della posizione è ora inclusa anche sulla visiera del C5. Con questa funzione, qualunque sia la posizione della visiera  con la mentoniera chiusa, questa sarà mantenuta dopo aver aperto e richiuso la mentoniera.

22 other products in the same category: