��

CGM 508A BERLINO NERO OPACO - BIANCO LUCIDO

Il 508 è un casco modulare dal design moderno con doppia omologazione P/J. E’ dotato di visiera esterna, dal campo visivo allargato, con blocco di chiusura e predisposizione per lente PINLOCK. Dispone inoltre di sistema di chiusura della mentoniera in metallo, un tasto per bloccare la mentoniera in posizione alzata e di occhiale interno extra fumé a scomparsa.

Maggiori dettagli

107,10 €

-10%

119,00 €

Maggiori info

SCHEDA TECNICA:
- stile urbano e touring
- Calotta in termoplastica
- con visiera chiara antigraffio, dalla superficie ampliata, con sistema di montaggio rapido
- Predisposizione per lente Pinlock
- Visierino parasole integrato a scomparsa
- Sistema di aerazione: prese d’aria anteriori, condotti d’aria nella calotta interna ed estrattori posteriori. L’aria fresca entra e, passando attraverso l’apposita canalizzazione della calotta interna, arriva al pilota.
- Interni removibili e lavabili : Gli interni Prestige sono realizzati con un design più accattivante, materiali più ricercati e colori abbinati alla grafica esterna. Realizzati con tessuti estremamente soffici al contatto con la pelle, per una totale comodità in ogni condizione di guida.

- Mentoniera apribile

- Deflettore paramento

- Deflettore paranaso

- Chiusura micrometrica

- Guarnizione perimetrale: Guarnizione della calotta realizzata in diversi materiali per adattarsi al general looking del casco, protegge la parte perimetrale della calotta esterna.

- Peso: 1600 +/- 50g

30 other products in the same category: