��
Scontato! SUOMY SPEEDJET BIANCO Ingrandisci

SUOMY SPEEDJET BIANCO

Per tutti i motociclisti che non vogliono rinunciare alla sicurezza, anche negli spostamenti in città, nasce SPEEDJET.
Un jet con un carattere forte, calotta ergonomica realizzata in fibra composita, interni dry comfort sono removibili e lavabili. Visiera lunga e occhialino parasole interno

Maggiori dettagli

199,20 €

-20%

249,00 €

Maggiori info

Per avere una adeguata protezione il casco deve calzare perfettamente ed essere correttamente e saldamente allacciato, in modo da non poter essere sfilato sia tirando sia ruotando lo stesso sulla testa.
Se troppo grande può scendere fino a coprire gli occhi oppure girare lateralmente durante la guida impedendo così una corretta visibilità.

CALOTTA in materiale tricarboco, tessuto mix di Kevlar, carbonio e fibra, legato con resina e realizzata in 2 dimensioni diverse (M e L), stampata a mano utilizzando le nuove tecnologie che prevedono l’utilizzo di resine aramidiche.

POLISTIROLO INTERNO di protezione in due taglie (M e L). La particolare conformazione e la costruzione a densità differenziata aumenta la resistenza meccanica in caso di urto accidentale; provvisto di canalizzazioni studiate in galleria del vento garantisce la perfetta aereazione.

VISIERA stampata per termoformatura e non ad iniezione è ricavata da una lastra in piano : ogni visiera è quindi un pezzo unico con proprietà ottiche e di resistenza meccanica senza eguali: oltretutto, con questo sistema e l’utilizzazione di una lastra di policarbonato appositamente realizzata da General Electric che ha la caratteristica di essere antigraffio all’esterno ed antifog all’interno non è necessario l’utilizzo di ingombranti e, talvolta distorcenti, pellicole da applicare alla visiera.

30 other products in the same category: