��
Scontato! ARAI SZ-F FROST BLACK Ingrandisci

ARAI SZ-F FROST BLACK

ARAI SZ-F Frost Black è la scelta perfetta per chi viaggia per lavoro o per turismo. L’ampia visiera offre ottima protezione dalle condizioni atmosferiche, mentre il comfort e la vestibilità rendono comodo l’utilizzo anche per diverse ore.

Maggiori dettagli

378,00 €

-28%

525,00 €

Maggiori info

-Il design ergonomico permette una calzata più avvolgente nella parte inferiore del casco ed allo stesso tempo migliora la linearità e l’eleganza del profilo, unitamente ad un perfetto bilanciamento.
-Il sistema di aerazione TDF&TDR, incassato nella calotta, consente una maggiore aerodinamicità e silenziosità di marcia.
Attraverso due prese aria frontali e due estrattori d’aria posteriori, permette una perfetta immissione d’aria fresca all’interno del casco ed una migliore estrazione d’aria calda.
-La visiera SZ, dalla forma aerodinamica, è pre-formata 3D ed offre protezione dai raggi UV.
Corretta otticamente, permette una visione nitida, senza distorsioni dell’immagine.
La visiera è più lunga rispetto a quella dei tradizionali caschi Jet per proteggere maggiormente dalle turbolenze ed è quindi adatta ai lunghi viaggi.
-La visiera SZ è dotata di un sistema di bloccaggio che ne impedisce l’apertura accidentale.
-Per aumentare ulteriormente la rigidità della calotta, il casco è dotato di nervature di irrigidimento alla base.
-La calotta esterna in Arai Fiber Glass è resistente, leggera e fornisce maggiore comfort rispetto ai tradizionali caschi di questo tipo.
-I guanciali in tessuto antisudore ipoallergico, sono removibili e lavabili.
-Guanciali realizzati in materiale assorbi-urto per aumentare ulteriormente la sicurezza del casco.
-Guanciali e paranuca sono rivestiti in similpelle.
-L'esclusiva tecnologia Arai permette di realizzare una calotta interna assorbi-urto con più densità differenti in un unico elemento.
-TEST DI PENETRAZIONE SUPERATO anche se non richiesto dalla vigente normativa europea.
-Le prese aria posizionate sulla visiera assicurano maggiore aerazione nella parte superiore del casco, evitando di indebolire la zona frontale della calotta esterna.
-La visiera si sgancia rapidamente attraverso una pratica levetta, senza l’ausilio di alcun attrezzo e permette una pratica rimozione e pulizia della lente.

30 other products in the same category: