��

AGV K-3 SV AVIOR ITALY

Il K-3 SV è un casco versatile con svariate caratteristiche, tra le quali un visierino solare interno a scomparsa, un’ottima performance aerodinamica, ventilazione efficace e un ampio campo visivo. La calotta è costruita in materiale termoplastico, mentre gli interni sono in tessuto Dry-Comfort.

Maggiori dettagli

228,80 €

-12%

260,00 €

Maggiori info

K-3 SV nasce dall'esperienza maturata da AGV a seguito della progettazione di Pista Gp e Corsa.
Grazie all'utilizzo del sistema FEM (Finite Elements Analysis - Analisi degli Element Finiti) AGV ha sviluppato un prodotto di riferimento dal punto di vista del comfort, dell'aerodinamica e della sicurezza.
È un casco trasversale, adatto ai giovani motociclisti con la passione per le corse, ma anche agli utenti evoluti che ricercano comfort e prestazioni.
Il sistema di ventilazione studiato grazie alla CFD Analysis (Computational fluid dynamics) garantisce la massima aerazione grazie all'utilizzo di due prese aria frontali laterali, una centrale e due estrattori posteriori.
Gli interni in Dry-Comfort sono removibili, lavabili e sottoposti a trattamento igienizzante.
Il meccanismo di apertura e chiusura della visiera è personalizzabile in 3 varianti a seconda della tipologia di utilizzo del casco (Touring, Race, City), ed è dotato di sistema XQRS per la rimozione rapida. Sistema di ventilazione, studiato ed ottimizzato in galleria del vento, comporto da 4 prese d'aria anteriori (3 frontali ed una sulla mentoniera) e 2 estrattori posteriori.

30 other products in the same category: