��
Scontato! SUOMY SPEEDSTAR IWANTU Ingrandisci

SUOMY SPEEDSTAR IWANTU

SPEEDSTAR  è la più recente intuizione in fibre composite di Suomy. Occhialino interno parasole a scomparsa, chiusura con doppio anello a D e la nuova visiera a iniezione in Classe Ottica 1 a spessore variabile, con Pinlock Max Vision che garantisce visibilità nelle diverse angolazioni di guida

Maggiori dettagli

277,50 €

-25%

370,00 €

Maggiori info

Per avere una adeguata protezione il casco deve calzare perfettamente ed essere correttamente e saldamente allacciato, in modo da non poter essere sfilato sia tirando sia ruotando lo stesso sulla testa.
Se troppo grande può scendere fino a coprire gli occhi oppure girare lateralmente durante la guida impedendo così una corretta visibilità.

CALOTTA in materiale tricarboco, tessuto mix di Kevlar, carbonio e fibra, legato con resina e realizzata in 2 dimensioni diverse (M e L), stampata a mano utilizzando le nuove tecnologie che prevedono l’utilizzo di resine aramidiche.

POLISTIROLO INTERNO di protezione in due taglie (M e L). La particolare conformazione e la costruzione a densità differenziata aumenta la resistenza meccanica in caso di urto accidentale; provvisto di canalizzazioni studiate in galleria del vento garantisce la perfetta aereazione.

VISIERA stampata per termoformatura e non ad iniezione è ricavata da una lastra in piano : ogni visiera è quindi un pezzo unico con proprietà ottiche e di resistenza meccanica senza eguali: oltretutto, con questo sistema e l’utilizzazione di una lastra di policarbonato appositamente realizzata da General Electric che ha la caratteristica di essere antigraffio all’esterno ed antifog all’interno non è necessario l’utilizzo di ingombranti e, talvolta distorcenti, pellicole da applicare alla visiera.

SISTEMA DI RITENZIONE D-Ring studiato e brevettato da Suomy è testato da milioni di utilizzatori ed è, e rimane, il sistema di ritenzione migliore al mondo. 
Il cinturino è provvisto di chiusura D-ring in acciaio Inox anticorrosione e bottone fissa cinturino. Il bottone di fissaggio è posizionato in una zona completamente libera ed accessibile e consente un agevole e comodo azionamento del sistema di sbloccaggio anche a guanti indossati.
La particolare conformazione del sistema D-Ring (brevetto Suomy) permette un agevole disimpegno del sistema di ritenzione anche a guanti indossati: quando il bottone automatico è allacciato, il cinturino forma un’asola che può essere utilizzata, in modo estremamente agevole, come «anello» per tirare la linguetta di sgancio e slacciare il sistema di chiusura a D-ring.

30 other products in the same category: