��
Scontato! SUOMY SR SPORT DOVIZIOSO DUCATI Ingrandisci

SUOMY SR SPORT DOVIZIOSO DUCATI

SR-SPORT, il casco racing sviluppato ed usato dai piloti Suomy durante tutti gli eventi di Campionati di Velocità, dalla MotoGP al CIV. Livello di sicurezza eccelso, spoiler con doppia funzionalità di estrattore–stabilizzatore per avere il massimo del comfort anche in top speed, visiera termoformata e con trattamento antifog su tutta la superficie, le caratteristiche di spicco di SR- SPORT.

Maggiori dettagli

Attenzione: ultimo prodotto disponibile!

392,00 €

-30%

560,00 €

Maggiori info

Per avere una adeguata protezione il casco deve calzare perfettamente ed essere correttamente e saldamente allacciato, in modo da non poter essere sfilato sia tirando sia ruotando lo stesso sulla testa.
Se troppo grande può scendere fino a coprire gli occhi oppure girare lateralmente durante la guida impedendo così una corretta visibilità.

CALOTTA in materiale tricarboco, tessuto mix di Kevlar, carbonio e fibra, legato con resina e realizzata in 2 dimensioni diverse (M e L), stampata a mano utilizzando le nuove tecnologie che prevedono l’utilizzo di resine aramidiche.

POLISTIROLO INTERNO di protezione in due taglie (M e L). La particolare conformazione e la costruzione a densità differenziata aumenta la resistenza meccanica in caso di urto accidentale; provvisto di canalizzazioni studiate in galleria del vento garantisce la perfetta aereazione.

VISIERA stampata per termoformatura e non ad iniezione è ricavata da una lastra in piano : ogni visiera è quindi un pezzo unico con proprietà ottiche e di resistenza meccanica senza eguali: oltretutto, con questo sistema e l’utilizzazione di una lastra di policarbonato appositamente realizzata da General Electric che ha la caratteristica di essere antigraffio all’esterno ed antifog all’interno non è necessario l’utilizzo di ingombranti e, talvolta distorcenti, pellicole da applicare alla visiera.

SISTEMA DI RITENZIONE D-Ring studiato e brevettato da Suomy è testato da milioni di utilizzatori ed è, e rimane, il sistema di ritenzione migliore al mondo. 
Il cinturino è provvisto di chiusura D-ring in acciaio Inox anticorrosione e bottone fissa cinturino. Il bottone di fissaggio è posizionato in una zona completamente libera ed accessibile e consente un agevole e comodo azionamento del sistema di sbloccaggio anche a guanti indossati.
La particolare conformazione del sistema D-Ring (brevetto Suomy) permette un agevole disimpegno del sistema di ritenzione anche a guanti indossati: quando il bottone automatico è allacciato, il cinturino forma un’asola che può essere utilizzata, in modo estremamente agevole, come «anello» per tirare la linguetta di sgancio e slacciare il sistema di chiusura a D-ring.

30 other products in the same category: